LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



FC Lamezia Terme fermata sul pareggio a Licata

2 min di lettura
ragusa fc lamezia terme

Sfida tutta gialloblu allo stadio Comunale “Dino Liotta” di Licata per la 27esima giornata di campionato di serie D girone I tra i locali e il Lamezia Terme

Le due squadre, distanziate da un solo punto in classifica, vengono da due pareggi. Il Lamezia Terme è stato fermato in casa dal San Luca, mentre i siciliani non sono andati oltre lo 0-0 a Canicattì.

Prima occasione dopo pochi secondi per il Licata, svista di Niakate ma Mataloni mette una pezza.

Al 5′ è Maimone a provare il tiro, ma Valenti respinge di spalla.

Sono i lametini a provarci con più convinzione. Al 22′ si libera al tiro Miliziano, ma la palla è alta sopra la traversa.

Dopo 5 minuti punizione di Alma, ma Zulj non riesce a raggiungere la sfera che viene deviata in calcio d’angolo.

Sul finire del tempo l’FC Lamezia Terme passa in vantaggio grazie ad Alma.

Rientro in campo deciso quello dei padroni di casa che al 6′ riequilibrano il risultato grazie a Cappello che, su azione di calcio d’angolo, di testa batte Mataloni.

Il Lamezia si ributta in avanti alla ricerca del gol vittoria. Tiro alto di Miliziano al 58′.

Al 70′ si fa vivo Terranova, ma il suo calcio di punizione è deviato in angolo. E’ ancora lui a provarci al 79′ ma il colpo di testa è fuori di poco.

All’83’ è il turno di capitan Maimone, ma anche lui ha poca fortuna.

Le due squadre ci provano ma il risultato non si schioda.

Il Lamezia esce indenne da Licata ma viene raggiunta in classifica dal Trapani, vittorioso in casa sul Real Aversa. Domenica prossima il derby con la Vibonese.

LICATA: Valenti, Vitolo, Cappelli, Frisenna, Calaiò, Orlando, Pino, Cristiano, Minacori, Rotulo, Saito. A disp. Sienko, Cusati, Pedalino, Ficarra, Garau, Asata, Puccio, Ouattara, Manna. All. Romano

FC LAMEZIA TERME: Mataloni, Miliziano, Zulj, Cadili, Niakate, Emmanouil, Maimone, Morana, Borgia, Alma, Terranova. A disp. Martino, Quartarone, Graziano, Talarico, Kanoute, Carbone, Vasilj, Monteleone, Nemia. All. De Luca