L’FC Lamezia Terme sconfitta con la Pol. Santa Maria Cilento
2 min di letturaAllo Stadio Comunale “Antonio Carrano” di Santa Maria di Castellabate si disputa la ventitreesima giornata di campionato di serie D, girone I, tra la Pol. Santa Maria Cilento e l’FC Lamezia Terme
I salernitani provengono da una sconfitta a Canicattì, vittoria casalinga con l’Aversa per i gialloblu.
Il Lamezia si porta subito in vantaggio al 6′ con Terranova, bravo a ribadire in rete la sfera dopo una traversa colpita da Morana. I giallorossi locali non ci stanno e, dopo un gol annullato al 19′ a Tandara per fuorigioco, portano il risultato in parità con De Marco che al 24′ approfitta di una carambola e trova il gol del pari. Proteste dei lametini per una carica su Mataloni.
Continua ad attaccare la squadra lametina, che raddoppia al 39′ con un tiro cross di Alma che si impenna e sorprende il portiere.
Dura poco la gioia gialloblu, è Coulibaly a pareggiare al 44′. Contestato anche questa volta il gol dei padroni di casa, secondo il Lamezia la palla non era entrata, è stato il guardalinee a decretare la rete.
Si va negli spogliatoi con il risultato di 2-2.
Nella ripresa è sempre l’FC a fare la partita ma le occasioni di Alma e Maimone vengono stoppate da Cannizzaro.
E’ il Santa Maria invece a portarsi in vantaggio all’84’ con Mancini bravo a infilare Mataloni dopo una serie di mischie in area.
Forcing finale dei gialloblu che non riescono però a trovare la via della rete.
Altra battuta d’arresto del Lamezia che perde anche il terzo posto in classifica. Domenica prossima al D’Ippolito ci sarà il Trapani.
POL. SANTA MARIA CILENTO: Cannizzaro, Coulibaly, Campanella, Ferrante, Ferrigno, Maio, Pane, Mancini, Catalano, Tandara, De Marco. A disp. Grieco, Di Cristina, Ielo, Morlando, Tiberio, Modesti, D’Auria, De Leonardis, Gaeta. All. Di Gaetano
FC LAMEZIA TERME: Mataloni, Miliziano, Zulj, Cadili, De Luca, Maimone, Emmanouil, Alma, Borgia, Morana, Terranova. A disp. Martino, Niakate, Nemia, Graziano, Bevilacqua, Monteleone, Addessi, Cunzi, Vasilj. All. De Luca