Felici e Conflenti compie 10 anni: il 4 luglio la conferenza stampa di presentazione
2 min di letturaUn progetto nato con l’obiettivo promuovere e valorizzare la cultura coreutica e musicale dell’area del Reventino e della Valle del Savuto, tramandando antiche tradizioni alle nuove generazioni, e che negli anni è cresciuto diventando un appuntamento irrinunciabile per ricercatori, suonatori, musicisti e danzatori da ogni parte d’Italia e d’Europa.
Verrà presentata giovedì 4 luglio, alle ore 11:00 nella Sala Giunta del Palazzo della Provincia di Catanzaro (Piazza L. Rossi 1), la decima edizione di Felici & Conflenti, la festa di comunità più grande della Calabria – dal 23 al 27 luglio 2024 – che, per celebrare questo importante compleanno, proporrà un ricco cartellone di appuntamenti annunciando la partenza di un nuovo importante progetto, realizzato in Calabria per la prima volta.
Prenderanno parte alla conferenza di presentazione: Emilio D’Assisi, Sindaco di Conflenti; Gianmarco Cimino, Sindaco di San Mango D’Aquino; Alessio Bressi, fondadore e direttore di Felici & Conflenti; Christian Ferlaino, coordinatore scientifico di FeC; Giuseppe Gallo, presidente di FeC; Laura Folino, vice presidente FeC. Modera Valeria Bonacci, ufficio stampa di FeC.