Festa della Birra e Street Food Festival a Lamezia: un weekend da non perdere!
2 min di letturaNon perdere l’occasione di vivere un’esperienza gastronomica e musicale unica a Lamezia Terme!
Dal 8 al 10 novembre, in Piazza 5 Dicembre, si svolgerà la tanto attesa Festa della Birra e Street Food Festival.
Una manifestazione inserita nella rassegna “Lamezia In Autunno”, promossa e patrocinata del comune di Lamezia Terme e organizzato da Eventi Solidali APS, che offrirà un’esperienza di puro divertimento e gustose prelibatezze culinarie. Ideale tutte le età e per chi ama la buona cucina e la musica di qualità.
Una festa per il gusto
Il festival sarà un vero e proprio paradiso per i foodies, con una selezione irresistibile di stand dedicati a specialità di street food provenienti da diverse tradizioni culinarie. Si potranno gustare piatti deliziosi come la piadineria, il pulled pork, il panino con porchetta, la pinsa e gli arrosticini. Non mancheranno le famose arancine palermitane, i panzerotti ai funghi e le zeppole cosentine, tutto accompagnato dalle immancabili caldarroste. E per dissetarsi, tanti fiumi di birra, con una vasta scelta di birre artigianali e di importazione.
Musica dal vivo per allietare la serata
Oltre alla buona cucina, il Festival offrirà anche una ricca programmazione musicale. Tre serate di concerti garantiranno un’atmosfera vivace e coinvolgente.
Venerdì 8 novembre, il Carma Duo si esibirà in un emozionante recital di piano e voce, mentre sabato 9 novembre sarà la volta della Rino Gaetano Tribute Band, con la partecipazione di Graziano, famoso vincitore del programma televisivo “Don’t forget the lyrics!”.
Infine, domenica 10 novembre chiuderà l’evento un imperdibile concerto di Tennessee Whiskey Acoustic Blues con Eugenio De Luca e Corrado Mendicino, per un finale all’insegna delle sonorità ricche e avvolgenti.
Festa della Birra e Street Food Festival, un evento che celebra non solo il cibo e la musica, ma anche la convivialità e il piacere di stare insieme.