FI-AN, Grande nuovo coordinatore per Montepaone – Montauro
2 min di letturaContinuiamo a costruire sul territorio la presenza di Fratelli d’Italia-AN in una logica di coinvolgimento delle proposte nelle singole realtà, riattivando un circuito di partecipazione alla vita pubblica attraverso i partiti e, restituendo fin dove è possibile persone, con la loro onorabilità, dignità e professionalità alla politica.
Il percorso è iniziato da tempo ed oggi coinvolge nel progetto di Fratelli d’Italia-AN l’amico Giuseppe Grande, quale coordinatore per i territori di Montepaone e Montauro.
Giuseppe Grande, avvocato e tributarista è impegnato attivamente nell’associazionismo e nel NO PROFIT, è un giovane ventottenne, fortemente radicato sul territorio, estimatore e difensore delle piccole realtà locali, da considerare una risorsa in un progetto di crescita di politica, anche culturale e propositiva.
La scelta di Fratelli d’Italia-AN – dichiara Giuseppe Grande – rappresenta la sola ancora di salvezza per la politica, poiché scevra da populismi, una realtà insomma che ancora crede in qualche ideale e che non si sottopone alle schiavitù ed ai servilismi dell’economia e della finanza. Siamo certi che il neo coordinatore Grande, saprà per le sue capacità e per la sua conoscenza dare una risposta alle esigenze dei cittadini, di quanti si riconoscono nel percorso del partito di Fratelli d’Italia-AN, con il contributo e la collaborazione di tutti gli amici che animano e rappresentano la struttura, la mente e la sensibilità del nostro partito.
il Portavoce Provinciale FdI
Rosario Aversa