Folino-Mastroianni: solo noi rappresentiamo Forza Italia a Lamezia
2 min di letturaI due consiglieri di minoranza Mastroianni Antonio e Folino Matteo, hanno pubblicato una nota sui social dove affermano quanto segue
In merito ad un articolo comparso sulla stampa è bene puntualizzare che a Lamezia Terme, in Consiglio comunale, Forza Italia è rappresentato esclusivamente dai consiglieri Mastroianni Antonio e Folino Matteo, i quali, dal primo momento della loro elezione hanno sempre svolto il proprio ruolo con senso di responsabilità.
Buona regola vuole che per far parte di un partito bisogna prima avere la tessera e non si può pensare di usarlo a proprio piacimento come una porta girevole.
Il partito del Presidente Berlusconi al Comune di Lamezia Terme non ha nulla da rivendicare semplicemente perché non ha mai condiviso nulla con il Sindaco Mascaro e l’operato della sua maggioranza.
Oggi, molti dei Consiglieri che occupano uno scranno in maggioranza si sono resi conto di aver contribuito a dare a questa città un progetto civico fallimentare che è ormai naufragato ed ora vogliono prenderne le distanze. Questa la verità.