Formazione politica: Lega Lamezia prepara la prossima generazione di amministratori
2 min di letturaUn piano di formazione articolato e ambizioso per una nuova classe dirigente
Comunicato Stampa
E’ quanto la Lega di Lamezia Terme attuerà coerentemente con le sue linee programmatiche e i suoi valori.
Per noi non si tratta di una prima volta, dal momento che per anni abbiamo avuto il privilegio di vivere le esperienze di quella ineguagliabile palestra formativa che fu la serie di conferenze prestigiose svolte a Prunia.
E’ tempo dunque di riprendere il cammino politico dei corsi di formazione politica che il covid interruppe e che per noi non è mai stato un fatto episodico ma un esercizio valoriale costante. In questa direzione torneremo a muoverci, nella consapevolezza che Lamezia Terme ha bisogno di una classe dirigente pronta e competente, capace sin da subito di aggredire le criticità di un contesto meritevole di affrancarsi dal grigiore e dalle improvvisazioni.
La Lega avrà, anzi riavrà, una propria fucina di competenze alla quale affluiranno i contributi formativi di personalità istituzionali di primo livello, di illustri accademici, imprenditori, tecnici della pubblica amministrazione, scrittori, giornalisti e di tante altre personalità della scena pubblica. Ciò perché bisogna attrezzarsi a formare i sicuri protagonisti dell’amministrazione comunale che verrà, in vista del prossimo decisivo impegno elettorale.
Sarà, la nostra, una classe dirigente dinamica, ambiziosa, ma soprattutto protagonista del futuro di Lamezia Terme. Ragione per quale investiremo le nostre energie migliori per dare vita ad una offerta formativa costante quale non si era mai vista in ambito politico cittadino.
Lega Salvini Premier Lamezia Terme