LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Forza Italia Giovani: un nuovo inizio a Lamezia Terme

2 min di lettura
Forza Italia Giovani: un nuovo inizio a Lamezia Terme

Dallo scorso 10 gennaio, Forza Italia Giovani a Lamezia Terme ha dimostrato una presenza costante e crescente

Comunicato Stampa

Alla guida di un gruppo motivato e dinamico, nelle vesti di coordinatore di Forza Italia Lamezia, si vive orgogliosamente l’esperienza di un movimento giovanile che porta entusiasmo, freschezza e una forte volontà di fare.

Ogni giorno, questa esperienza arricchisce, rendendo evidente quanto l’ascolto e l’interazione possano creare nuove prospettive politiche.

Forza Italia Giovani: un nuovo inizio a Lamezia Terme

Credere nei giovani significa investire nel futuro. Lamezia è fortunata ad avere una squadra giovane, piena di freschezza e competenza. Forza Italia è impegnata a formare la classe dirigente di domani, con l’obiettivo di rinnovarsi nella continuità, seguendo l’eredità di Silvio Berlusconi: novità, innovazione, identità e aggregazione.

L’appello ai giovani è chiaro: siate protagonisti del vostro tempo e della vostra storia. Oggi è più che mai necessario affrontare tematiche cruciali come l’ambiente, i diritti, la scuola, il mercato del lavoro e l’inclusione sociale. Le nuove idee richiedono nuove energie, e Forza Italia è pronta a formare i giovani per diventare futuri amministratori, a ogni livello, fino al Parlamento e al Governo.

Auspichiamo che il nostro impegno non sia solo limitato alla politica, ma che diventi uno strumento per favorire lo sviluppo su tutti i fronti: politico, economico, culturale e sociale. Lamezia ha bisogno di energie nuove e di prospettive interattive e positive che sappiano guardare al futuro con ottimismo e responsabilità.

Il nostro desiderio è che questa esperienza sia un viaggio di crescita per la nostra città, e che possa segnare un punto di svolta per il suo sviluppo a lungo termine.

Il gruppo è composto da: Vice: Edoardo Chirillo, Tesoriere: Riccardo Barbato, Direttivo: Filippo Failla, Michele Molinaro, Francesco Murone, Giuseppe Guido, Gennaro Trombetta, Angelo Vesci, Giuseppe Mazzarella, Francesco Serratore, Pietro De Sarro.

Click to Hide Advanced Floating Content

Centro Commerciale Due Mari

Centro Commerciale Due Mari