LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Forza Italia Giovani: un nuovo inizio a Lamezia Terme

2 min di lettura
Forza Italia Giovani: un nuovo inizio a Lamezia Terme

Dallo scorso 10 gennaio, Forza Italia Giovani a Lamezia Terme ha dimostrato una presenza costante e crescente

Comunicato Stampa

Alla guida di un gruppo motivato e dinamico, nelle vesti di coordinatore di Forza Italia Lamezia, si vive orgogliosamente l’esperienza di un movimento giovanile che porta entusiasmo, freschezza e una forte volontà di fare.

Ogni giorno, questa esperienza arricchisce, rendendo evidente quanto l’ascolto e l’interazione possano creare nuove prospettive politiche.

Forza Italia Giovani: un nuovo inizio a Lamezia Terme

Credere nei giovani significa investire nel futuro. Lamezia è fortunata ad avere una squadra giovane, piena di freschezza e competenza. Forza Italia è impegnata a formare la classe dirigente di domani, con l’obiettivo di rinnovarsi nella continuità, seguendo l’eredità di Silvio Berlusconi: novità, innovazione, identità e aggregazione.

L’appello ai giovani è chiaro: siate protagonisti del vostro tempo e della vostra storia. Oggi è più che mai necessario affrontare tematiche cruciali come l’ambiente, i diritti, la scuola, il mercato del lavoro e l’inclusione sociale. Le nuove idee richiedono nuove energie, e Forza Italia è pronta a formare i giovani per diventare futuri amministratori, a ogni livello, fino al Parlamento e al Governo.

Auspichiamo che il nostro impegno non sia solo limitato alla politica, ma che diventi uno strumento per favorire lo sviluppo su tutti i fronti: politico, economico, culturale e sociale. Lamezia ha bisogno di energie nuove e di prospettive interattive e positive che sappiano guardare al futuro con ottimismo e responsabilità.

Il nostro desiderio è che questa esperienza sia un viaggio di crescita per la nostra città, e che possa segnare un punto di svolta per il suo sviluppo a lungo termine.

Il gruppo è composto da: Vice: Edoardo Chirillo, Tesoriere: Riccardo Barbato, Direttivo: Filippo Failla, Michele Molinaro, Francesco Murone, Giuseppe Guido, Gennaro Trombetta, Angelo Vesci, Giuseppe Mazzarella, Francesco Serratore, Pietro De Sarro.

Click to Hide Advanced Floating Content