Forza Italia Lamezia, Consuelo Anania responsabile del dipartimento Pari opportunità
2 min di letturaLAMEZIA. Forza Italia ha annunciato la nomina, quale responsabile del dipartimento Pari opportunità, istituito nella città proprio dal partito azzurro, dell’avvocato Consuelo Anania.
Di seguito la nota stampa:
La professionista lametina ha dato la sua piena e convinta disponibilità a essere protagonista del progetto di crescita della formazione politica lametina, attraverso l’offerta della sua competenza nel campo, cruciale e oggi quanto mai attuale, delle pari opportunità.
La nomina è stata conferita all’avv. Anania, nel corso della riunione, appositamente fissata dal direttivo del partito presso la sede di Corso G. Nicotera, alla quale hanno preso parte, unitamente ai militanti, i consiglieri comunali dott.ssa Carolina Caruso e dott. Francesco De Sarro, l’assessore Giuseppe Costanzo, il coordinatore cittadino avv. Giuseppe Spinelli, la coordinatrice giovani FI Sabrina Ruberto e la responsabile diritti umani e libertà civili dott.ssa Gabriella Di Varano.
FI Lamezia prosegue così nella sua opera di rinnovamento e di impegno, nella prospettiva di produrre sempre maggiori profili di competenza, più che mai necessari per essere competitivi e propositivi rispetto alle sfide che attendono la politica locale e nazionale.