Francesco Grandinetti: cordoglio per la tragedia sul lavoro di Francesco Stella
2 min di letturaCome iscritto al Partito Democratico e già Presidente del PD Lametino, desidero esprimere la mia più profonda solidarietà alla famiglia di Francesco Stella, il lavoratore tragicamente scomparso questa mattina in un incidente sul lavoro.
“È doloroso pensare che, nel momento in cui ci si prepara a iniziare un nuovo anno, una famiglia venga colpita da una perdita così straziante. Ancora oggi, nel ventunesimo secolo, si verificano tragedie che potrebbero e dovrebbero essere evitate.”
Mi unisco anche a nome di tutti gli iscritti al Pd al dolore della famiglia Stella, condividendo la loro tristezza in questo momento difficile. Porgo le mie più sentite condoglianze, certo che il loro lutto tocchi profondamente non solo chi li conosce, ma anche l’intera comunità.
Spero con tutto il cuore che episodi simili possano diventare sempre più rari e che si investa ogni giorno di più nella sicurezza sul lavoro, affinché ogni operaio possa tornare sano e salvo a casa, dalle proprie famiglie.”