LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Furgiuele: anche in Calabria una scuola di formazione politica della Lega

2 min di lettura
Furgiuele, nome prossimo governatore nascerà solo dopo confronto

Con fierezza annuncio il varo dell’Accademia di formazione della Lega anche in Calabria

Comunicato Stampa

Ci ritroveremo insieme a tanti giovani vogliosi di intraprendere un percorso formativo importante, sabato 2 febbraio al centro congressi Prunia di Lamezia Terme.

Sarà quella l’occasione giusta per lanciare nella nostra regione la scuola politica della Lega, un vero e proprio iter che, attraverso il contributo di esperti e personalità istituzionali, saprà motivare i tanti giovani che già hanno manifestato l’intenzione di intraprenderlo ad avere verso i problemi della nostra società un approccio concreto, aderente alle esigenze di un popolo che dei programmi che rimangono sulla carta non sa che farsene.

E allora, la conoscenza del territorio, le capacità di sintesi e mediazione, insieme alle cognizioni geopolitiche e al valore -comunicazione, saranno tra i capisaldi della nostra scuola di formazione politica.

Che, come tale, non sarà una sessione di convegni o seminari dal sapore episodico, ma un punto di riferimento vero per giovani attivisti e simpatizzanti, ma anche per coloro i quali vogliono conoscere meglio le proposte della Lega, e i modi per attuarle, per cambiare il Paese.

La politica è condivisione di idealità, programmi e valori.

Da vivere in modo aggregato, però, non soltanto attraverso i pur importanti social.

Per questo la nostra offerta formativa sarà all’altezza delle ambizioni di una gioventù che chiede coinvolgimento vero e continuo.

Domenico Furgiuele (Deputato della Repubblica)