LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Furgiuele: le offese di Papasso non cambieranno il nostro intendimento

2 min di lettura

Botta e risposta tra Furgiuele e Papasso. Alle parole di ieri del sindaco di Cassano è arrivata la replica del deputato leghista


Di seguito le sue parole:

Rintronato dalle cocenti sconfitte rimediate, il compagno Papasso ha ormai perso la trebisonda, basti leggerne le “pacate” riflessioni rivolte al sottoscritto, reo a quanto pare di essersi permesso di annunciare la propria costante presenza a Cassano, cosa che il sindaco “gomorrianamente” non gradisce.

Per carità, personalmente comprendo lo stato d’animo che affligge in questi duri giorni il record man Papasso, l’unico in #Italia ad aver perso due volte nel medesimo turno elettorale: la prima contro di me , la seconda all’interno del “suo” centrosinistra, che ne ha ridicolizzato la prestazione alle urne facendogli intendere che uno come lui non lo vuole e non lo vorrà mai più.

E credo di capirne anche il perché.

Papasso, noto garantista alla amatriciana che plaude agli errori di Report per delegittimare gli avversari, vede in Cassano non una comunità democratica ma una sua satrapia, ragion per cui si agita furiosamente quando un gruppo di persone per bene lavora per porre le condizioni ad una alternativa politica distante dalla sua offerta mediocre in termini amministrativi.

Insulta, il “democratico” Papasso, appena scorge una iniziativa politica che si prepara a mandarlo a casa.

Parla di odiatori quando si rivolge agli oppositori, definisce festini di bassa #lega momenti di aggregazione nei quali, al di là della condivisione della gioia per la vittoria elettorale del 25 settembre, il centrodestra si confronta sul futuro della sibaritide e quindi anche su Cassano, che ha bisogno di voltare pagina checchè ne dica il debole Papasso, bravo negli ultimi 40 anni ad aver conseguito un solo grande risultato: la sua carriera.

Ma le sue offese da gradasso ferito in casa non cambieranno il nostro intendimento, che è quello di mandarlo a casa alla svelta e per via democratica.

Infine, quanto alla intenzione da lui palesata di voler fare il deputato ombra, la cosa mi stimola parecchio.

Mi auguro che almeno il finto parlamentare riesca a farlo bene visto che Cassano da tempo del sindaco non vede neanche l’ombra.

Ps, quella di Papasso una candidatura non calata “dall’alta” ma veramente scarsa