LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Il futuro….presente: ecco la nuova Vigor Lamezia

2 min di lettura
Il futuro....presente. Ecco la nuova Vigor Lamezia

Presentazione, al popolo biancoverde e alla cittadinanza, del neo presidente della Vigor Lamezia Felice Saladini

A fare gli onori di casa è Ketty Riolo che introduce un raggiante Saladini che ha ribadito gli obbiettivi della squadra lametina. Fine ultimo è stato e sarà, quello di unire tutti i tifosi sotto i colori biancoverdi impostando la squadra in maniera “inclusiva”.

Trascinato dall’entusiasmo dei tifosi il presidente invita il nuovo allenatore Massimo Morgia e il nuovo direttore sportivo Andrea Giannarelli. I due si conoscono molto bene, infatti fino a pochi mesi fa lavoravano insieme al Chieri in serie D.

L’allenatore in apertura si è detto emozionato per lo scenario, un bel risultato considerando gli ultimi mesi di lockdown. I tifosi sono la vera essenza del calcio, senza di loro non ha alcun senso giocare. Nel prossimo campionato ce la metteremo tutta per ottenere i risultati prefissati: la vittoria del campionato per la prima squadra e la crescita del settore giovanile.

Il nuovo ds si presenta con un aneddoto: nella sua breve carriera da calciatore ha fatto il suo esordio a 17 anni in un Barletta – Vigor Lamezia, quindi questa squadra è stata sempre nel mio destino. Mi impegnerò al massimo per allestire una squadra che si concili con gli obbiettivi della società.

Ufficializzati i nuovi responsabili della comunicazione, settore giovanile e logistica che saranno rispettivamente Ivan Rizzuto, Gianni Scardamaglia e Saverio Giampà.

Il momento più bello e toccante della serata è stato quando sono stati invitati a salire sul palco il piccolo Manuel Morello, figlio di Mario, Francesco Nicolazzo, fratello di Alfredino e Carmelo Scopelliti, papà di Fabio, tre tifosi vigorini scomparsi prematuramente lo scorso anno. Ai tre sono state donate delle sciarpe e dei fiori biancoverdi.

E’ stato poi il tempo della proiezione di immagini che hanno ricalcato i 101 anni della storia biancoverde, con l’inno “Vigor Vigor va” come sottofondo, e il presidente ha annunciato che, come fatto per il logo, anche questo avrà a breve un restyling. Saladini infatti si è messo in contatto con l’Accademia Bruzia che lo compose per rivisitarlo con delle melodie più moderne cercando di mantenere gli aspetti storici.

Click to Hide Advanced Floating Content

Centro Commerciale Due Mari

Centro Commerciale Due Mari