Galati: Soddisfazione per nomina del nuovo Rettore Giovambattista De Sarro
2 min di lettura“Esprimo grande soddisfazione per l’avvenuta elezione e formulo gli auguri di buon lavoro al nuovo Rettore dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, Prof. Giovambattista De Sarro”.
Lo afferma il deputato On. Giuseppe Galati che osserva: “L’esperienza professionale del neo Rettore, prima direttore della Scuola di Specializzazione in Farmacologia dell’Università Magna Graecia di Catanzaro e successivamente preside della facoltà di Medicina e Chirurgia e direttore del dipartimento Scienze della Salute, oltre che componente della commissione tecnico-scientifica dell’Agenzia Italiana del Farmaco, e le elevate competenze a lui riconosciute dal mondo accademico contribuiranno a favorire la crescita dell’ateneo catanzarese che negli anni ha conquistato posizioni di prestigio a livello nazionale e internazionale nel campo della ricerca e dell’innovazione”.
“L’Università Magna Graecia di Catanzaro – aggiunge l’On. Galati – con l’investitura di Giovambattista De Sarro, che succede ad Aldo Quattrone, al quale va il nostro saluto e ringraziamento per il lavoro svolto, acquisisce una guida attenta alle istanze e allo sviluppo del mondo accademico calabrese e alla valorizzazione dell’enorme capitale umano, tecnico e scientifico di cui l’ateneo dispone”.