LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Gallo (FdI): completato collegamento A2 svincolo San Mango – Ss 18

2 min di lettura
san mango d'aquino

“Dalle parole ai fatti, dopo oltre 30 anni, la popolazione della zona interessata potrà vedere completato il collegamento A2 svincolo di San Mango d’Aquino – Ss 18”

Il consigliere comunale di Fdi, Serafino Gallo, esprime la sua soddisfazione per “un’opera che per San Mango significa sviluppo del territorio, con l’apertura di tante nuove attività, oltre a garantire un percorso alternativo per raggiungere Amantea e la frazione di Campora, evitando così file chilometriche sulla Statale 18. Saranno agevolati, inoltre, i collegamenti tra Nocera Terinese e i paesi della provincia di Cosenza, come, Cleto ed Aiello Calabro”.

Gallo ringrazia per il risultato “l’ex sindaco Leopoldo Chieffallo e l’attuale amministrazione comunale per la sinergia messa in campo”.

Un plauso particolare alla Regione Calabria, attenta alle problematiche dei territori e finalmente capace di fornire risposte concrete, grazie alla guida autorevole del presidente Roberto Occhiuto.

Sentiti e doverosi, per la sempre vicinanza al nostro territorio, i ringraziamenti al Consigliere Regionale Antonio Montuoro, presidente della Seconda commissione consiliare permanente Bilancio, programmazione economica e attività produttive, affari dell’Unione europea e relazioni con l’estero, che nell’ultima seduta di commissione, ha approvato i fondi per nuovi interventi in Psc Regione Calabria (costo totale: 40 milioni e contributo Fsc richiesto: 25 milioni).

Gallo – conclude – sottolineando che in linea con il nuovo governo Nazionale, anche la Calabria potrà guardare con ottimismo al futuro, garantendo servizi sempre più efficienti per una regione sempre più all’avanguardia.

Serafino Gallo
Consigliere Comunale FDI

Click to Hide Advanced Floating Content