LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Gallo condanna l’atto vandalico a Catanzaro: la politica è dialogo, non odio

2 min di lettura
Serafino Gallo

“Forte è lo sgomento per quanto è successo alla sede di Fratelli d’Italia a Catanzaro. Condanniamo senza se e senza ma un atto vandalico che è l’antitesi di quella politica di confronto che è nelle corde di un partito che non si è mai sottratto al dialogo e che, con uno straordinario lavoro quotidiano, sta dimostrando di avere a cuore lo sviluppo del Paese, che passa da un sano esercizio della democrazia e non dalla fomentazione dell’odio”.

Così Serafino Gallo, consigliere comunale di San Mango d’Aquino in quota Fratelli d’Italia e componente del direttivo provinciale Fdi, e tutto il gruppo Fdi di San Mango d’Aquino, stigmatizzano con fermezza il danneggiamento della sede di Fratelli d’Italia in Galleria Mancuso.

“Un gesto – aggiungono – che è una chiara manifestazione di chi predilige agire nell’ombra nell’errata convinzione che le deliranti azioni poste in essere possano intimorire chi, al contrario, si impegna, mettendoci la faccia, per edificare qualcosa di positivo per la comunità. La politica è altro – concludono – e noi siamo portatori orgogliosi di una visione improntata all’apertura, mai allo scontro. Quanto accaduto, non è espressione di un pensiero, ma un atto sterile che si qualifica da solo”.

Serafino Gallo

Click to Hide Advanced Floating Content