LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Gianluca, Alina e il loro staff ai Wedding Awards 2019

2 min di lettura

Anche quest’anno matrimonio.com, leader globale del settore nuziale, ha assegnato i Wedding Awards alle aziende e ai professionisti del settore basandosi esclusivamente sulle opinioni e le valutazioni delle coppie che hanno usufruito dei loro servizi.

Per il quinto anno consecutivo, con il più alto numero di recensioni positive in tutta la Calabria, il prestigioso premio Wedding Awards è stato consegnato al trio rappresentato da Alina Caruso, Cristiano Gianluca e Antonio Fazio.
Uno staff affiatato e coinvolgente, capace di emozionare e accompagnare i momenti più belli di uno dei giorni più importanti della vita: quello del matrimonio.
Alina, Gianluca e Antonio abbracciano gli sposi e i loro ospiti con la loro professionalità e la magia del divertimento e dell’eleganza, creando momenti unici e indimenticabili. E’ questo ciò che si legge dalle recensioni di chi li ha conosciuti: difatti il concorso premia il 5% delle aziende di ogni categoria tra le 52.000 presenti sul portale, in base al maggior numero di recensioni positive rilasciate dagli sposi l’anno precedente, tenendo in considerazione la continuità e la qualità del servizio offerto.
Le categorie premiate dai Wedding Awards sono 18: Banchetto, Catering, Fotografia e Video, Musica, Auto Matrimonio, Trasporto, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e Decorazioni, ma ciò che rende prestigioso tale premio è il fatto che esso dipende strettamente da valutazioni reali da parte degli utenti che hanno usufruito delle prestazioni del fornitore in questione.
V.A.