Il giovane Angelo Fazio della scuola calcio ACD Lamezia Terme passa al Catanzaro
2 min di letturaIl giovane Angelo Fazio, classe 2016, appartenente alla scuola calcio ACD Lamezia Terme, è stato selezionato per far parte del settore giovanile del US Catanzaro 1929.
Il giovane calciatore, che ha svolto tutta la trafila di base con il Lamezia Terme, ha raggiunto un importante traguardo per realizzare il sogno di diventare calciatore professionista.
Da anni ormai i campionati della Piana di Lamezia sono seguiti con attenzione dalle società sportive professionistiche, le quali sono alla ricerca di ragazzi come Angelo, che hanno passione per il calcio, voglia di divertirsi e un sogno nel cassetto da realizzare.
I responsabili e fondatori del Lamezia Terme, Salvatore Pulice e Gianni Di Giorgio, da sempre attenti e dediti alla corretta e costante crescita di tutti i tesserati, sono entusiasti del risultato raggiunto dalla società e dal proprio giocatore, augurano ad Angelo di realizzare il suo sogno di diventare un calciatore professionista.
Ringraziano la società US Catanzaro 1929 per la splendida occasione, certi che questo sarà solo il primo piccolo passo per una collaborazione proficua.