LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Giovanni Cacioppo a Lamezia con lo spettacolo “Che rimanga tra di noi”

2 min di lettura
Giovanni Cacioppo

Farà tappa nei teatri di tutta Italia Giovanni Cacioppo che, il 16 marzo, sarà in Calabria al teatro Grandinetti di Lamezia Terme con il suo nuovo spettacolo dal titolo “Che Rimanga Tra di Noi”

Cacioppo con il suo originale cabaret fatto di battute incalzanti, è stato ospite del Maurizio Costanzo Show, Scatafascio, Zelig, Mai dire lunedì, Che tempo che fa e Colorado Café. Lavora molto anche a teatro, tra i suoi spettacoli “L’uovo e la patata” (1995), “In nomine patris” (1997), “Io labora” (1998) e il monologo “Aprite quella porta (per piacere)” del 2002.

Tra il 1999 e il 2002 partecipa con Paolo Rossi allo spettacolo “Romeo & Juliet – una serata di delirio organizzato”. Al cinema lavora con Aldo, Giovanni e Giacomo in Così è la vita (1998) e La leggenda di Al, John e Jack (2002), e con Massimo Ceccherini in Lucignolo (1999) e in Tutti all’attacco (2005). Nel 2015 torna a Colorado cafè e nel 2016 partecipa al film di Luca Miniero Non c’è più religione.

Per lo spettacolo del teatro Grandinetti di Lamezia Terme, organizzato da Tonino Torcasio management in collaborazione con la stagione teatrale “Vacantiandu off”, è già partita la prevendita: biglietti su www.ticketone.it Prezzi: Platea I° II° III° ordine e palchi 20 euro, galleria 15 euro.