Gizzeria Kite: dall’11 luglio il Summer Camp al Coolbay Resort
2 min di letturaGrande successo per il “Torneo B1” maschile di beach volley (del circuito Fipav) che si è svolto nello scorso weekend, al Coolbay Resort
Dopo due giorni di gare ad altissimo livello dalla mattina al tardo pomeriggio, la finalissima è stata giocata tra il duo Fioretta-Cravera contro il duo Pizzichini-Titta. Ad aggiudicarsi il torneo sono stati questi ultimi che al tie-break hanno avuto la meglio sugli avversari.
I primi classificati, oltre al montepremi, si sono aggiudicati punti utili per i tornei nazionali di beach. L’evento è stato organizzato da Seila Beach Sport con la partnership di Radio CRT, Cusano Tv e LameziaTerme.it.
In ambito kite-surf, invece, oggi prende inizio il “Summer Camp” organizzato da Gizzeria Kite, sempre al Coolbay Resort, che durerà fino a venerdì 15 (dalle ore 10 alle 18).
Il camp, utile ai giovani kiters dagli 8 ai 17 anni, per iniziare ad approcciarsi a questa disciplina prevede anche lo svolgimento di altri sport, per una settimana all’insegna del divertimento e della condivisione.
Il sogno di diventare kiters, dunque, non è irraggiungibile ma prevede studio, disciplina e tanto divertimento.