LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Grande musica in Calabria: Rocco Hunt e Renga a Savelli

2 min di lettura

Il rapper e il cantautore calcheranno il palco crotonese rispettivamente il 14 e il 16 agosto. Avviata la prevendita

La grande musica italiana sbarcherà in Calabria, precisamente a Savelli.

Il comune in provincia di Crotone si prepara a due date a dir poco roventi nel mese di agosto, quando giungeranno su suolo nostrano il cantante pop-rap campano Rocco Hunt e il cantautore friulano Francesco Renga.

Le prevendite sono già state aperte e per entrambe le date si prevede il sold-out. Si parte con il “Libertà+Rivoluzione Tour” dell’energico performer salernitano Rocco Hunt, classe 1994, divenuto oramai da qualche anno il principe dei tormentoni estivi, che si esibirà a Savelli il 14 agosto.

Non mancherà in scaletta la nuova hit “Caramello” che il giovanissimo rapper e cantante sta portando in giro per i palchi italiani e che vanta due importantissimi featuring: l’iberica Lola Indigo e la star di “Pistolero” Elettra Lamborghini.

All’energia e alla simpatia del goliardico Rocco Hunt si contrapporrà l’eleganza e il romanticismo del pop- rock di Francesco Renga, ex componente dei Timoria diventato famoso grazie a indimenticabili singoli: “Angelo”, “Cambio direzione”, “Un giorno bellissimo”.

Il friuliano, reduce dall’esperienza come giudice nel noto show Mediaset “All Together Now”, incanterà il palco di Savelli il 16 agosto proponendo al pubblico anche l’ultimo singolo “Mille Errori”.

Raffaella De Grazia