I valori non negoziabili nell’impegno politico
2 min di letturaSabato 27 maggio, presso il Centro Congressi Prunia – Via S.Umile di Bisignano, “le forze del centrodestra parleranno di politica”: Noi con Salvini, Unione di Centro e Fratelli d’Italia presentano il convegno “ I valori non negoziabili nell’impegno politico”.
Domani, sabato 27 maggio, si terrà il convegno delle tre forze del centro destra, che vedrà come relatore il Consigliere Centrale dell’Unione Giuiristi Cattolici Italiani e componente del Centro Studi R. Livatino, Giancarlo Cerrelli.
L’incontro verrà moderato da Vittorio Gigliotti del Cantiere Laboratorio. Interverranno i traprrsentanti dei tre partiti dell’aerea politica di centro – destra: Domenico Furgiuele per Noi con Salvini, Rosina Mercurio per l’Unione di Centro e Gino Vescio per Fratelli d’Italia.
“Un incontro importante – ci ha spiegato Domenico Furgiuele – organizzato dalle forze di centrodestra alternative a chi governa da 2 anni in modo fallimentare la città, e che tocca tematiche importanti come le unioni civili e la legge Cirinna’, una legge sbagliata perché il futuro ed il progresso non sono l’Unione tra persone dello stesso sesso…”