LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



I valori non negoziabili nell’impegno politico

2 min di lettura

Sabato 27 maggio, presso il Centro Congressi Prunia – Via S.Umile di Bisignano, “le forze del centrodestra parleranno di politica”: Noi con Salvini, Unione di Centro e Fratelli d’Italia presentano il convegno “ I valori non negoziabili nell’impegno politico”.

valoriDomani, sabato 27 maggio, si terrà il convegno delle tre forze del centro destra, che vedrà come relatore  il Consigliere Centrale dell’Unione Giuiristi Cattolici Italiani e componente del Centro Studi R. Livatino, Giancarlo Cerrelli.
L’incontro verrà moderato da Vittorio Gigliotti del Cantiere Laboratorio.  Interverranno i traprrsentanti dei tre partiti dell’aerea politica di centro – destra: Domenico Furgiuele per Noi con Salvini, Rosina Mercurio per l’Unione di Centro e Gino Vescio per Fratelli d’Italia.
“Un incontro importante – ci ha spiegato Domenico Furgiuele – organizzato dalle forze di centrodestra alternative a chi governa da 2 anni in modo fallimentare la città, e che tocca tematiche importanti come le unioni civili e la legge Cirinna’, una legge sbagliata perché il futuro ed il progresso non sono l’Unione tra persone dello stesso sesso…”

Click to Hide Advanced Floating Content

Centro Commerciale Due Mari

Centro Commerciale Due Mari