LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



I wanna be happy, I wanna be holy, la festa diocesana dei giovani

2 min di lettura
I wanna be happy, I wanna be holy, la festa diocesana dei giovani

La santità e la gioia saranno il tema conduttore della festa diocesana dei giovani, in programma domani sabato 13 aprile a partire dalle 16.30 all’oratorio “S. Giovanni XXIII” di Pianopoli

Preghiera, riflessione, musica  e momenti di animazione contraddistingueranno la giornata che vedrà come momento centrale l’incontro dei giovani lametini con il vescovo Luigi Cantafora.

Ad aprire il pomeriggio, una performance di danza a cura degli studenti del liceo Coreutico dell’Istituto “Tommaso Campanella” di Lamezia Terme.

Nel corso del pomeriggio, con l’intervento di Samuel Rossi, si svolgerà un bibliodrama, un’esperienza attiva ed espressiva di dialogo con la parola di Dio sul tema della santità come gioia piena di un incontro. Concluderà la giornata il concerto del gruppo Kantiere Kairos.

Sempre nel corso della giornata diocesana, sarà premiato il giovane lametino vincitore del concorso promosso dalla pastorale giovanile diocesana per selezionare il nuovo logo che contraddistinguerà l’ufficio diocesano di pastorale giovanile diretto da don Antonio Colombino.

Il premio del concorso è offerto dall’Associazione “Convegno di Cultura Beata Maria Cristina di Savoia” di Lamezia Terme

 

Click to Hide Advanced Floating Content