LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



L’Icierre Lamezia sabato è chiamata a difendere la propria leadership

2 min di lettura
Icierre Lamezia

Ultima decade di match prima di porre fine alle fatiche stagionali, salvo prolungamenti, per tirare le somme di una stagione che si sta rivelando in linea con la precedente per l’Icierre Lamezia

La formazione neroverde è chiamata a difendere la propria posizione di leader dall’assalto di tante squadre che si sono rinforzate nella sessione invernale di mercato con nomu altisonanti e fuori categoria.

Tante le favorite che non si aspettavano di dover rincorrere i neopromossi lametini; si è aperta dunque la caccia al team di mister Pellegrino, in questa seconda parte della stagione, che da parte sua ha già risposto con grande personalità al primo tentativo sul campo di Crotone.

Gioco, personalità e cazzimma per una squadra camaleontica, che cambia pelle quasi ogni settimana facendo di necessità virtù.

L’intuito di mister Pellegrino a cercare e trovare le pedine giuste sta dando i suoi frutti sia in termini numerici che di qualità di gioco.

La strada è comunque ancora lunga e bisogna lottare giornata dopo giornata perché ci sono, dietro i lametini, ben sette squadra che lottano per i play-off , ciò significa che ogni partita sarà una battaglia in cui sudare le proverbiali sette camicie.

L’errore che non bisognerà commettere è quello guardare la classifica; tutti gli avversari sono uguali e chi non lotta per i play-off lotterà per la salvezza. Per ora non ci sono ancora vie di mezzo con squadre in posizione tranquilla; tutte alla ricerca di punti.

Sabato pomeriggio, ore 14,30, capitan Montesanti e compagni riceveranno l’Aesse Building Catanzaro che attualmente occupa la quarta posizione in classifica con poco di vantaggio sulle dirette inseguitrici.

Lapalissiano che verrà al Palasparti a giocarsi le proprie carte cercando di mettere in difficoltà i neroverdi così come nella gara di andata quando le squadre impattarono sul tre pari, ma quella era tutta un’altra storia con i lametini che affrontavano la prima trasferta in C2 e su un campo molto diverso dal proprio.

In definitiva sarà un’altra battaglia da vincere per i ragazzi del presidente Pellegrino, pronti a dare ancora una volta il massimo per la maglia.