L’Icierre Lamezia torna in campo contro le Pantere Nere
2 min di letturaDe Cario S.: ”Daremo il massimo per andare più avanti possibile in Coppa”
Nemmeno il tempo di metabolizzare il pareggio in campionato con l’Aesse Building, che a distanza di tre giorni i neroverdi torneranno a Catanzaro per affrontare le Pantere Nere (ore 15:00, C.S. ”Girasole”) nell’andata degli ottavi di finale della Coppa Italia (fase regionale).
I catanzaresi reduci dalla prima vittoria nel campionato di C1 vorranno sfruttare il fattore campo in vista del ritorno al Palasparti fissato il primo novembre.
Per crescere c’è bisogno anche di partite come queste, quindi sarà una sfida da affrontare nel miglior modo possibile con la testa, l’atteggiamento e la mentalità giusta.
Di fronte ci sarà una squadra che da anni sta facendo belle cose con i giovani, ma l’Icierre è alla ricerca della prima vittoria stagionale per cui nulla sarà lasciato al caso.
Dopo l’assenza nell’ultima partita (squalifica) rientrerà De Cario S. che presenta il turno di coppa: ”Andremo a Catanzaro con la consapevolezza di affrontare una squadra forte, organizzata e di categoria superiore. Noi siamo un gruppo di valore a cui sta mancando solo la vittoria che con pazienza arriverà. Ci aspettano degli ottavi di finale difficili, ma daremo il massimo per andare più avanti possibile in Coppa. ”