LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



L’Icierre passa a Bisignano: ora il big match contro il Fortuna al Palasparti

2 min di lettura
Bisignano Icierre

Per concretizzare al massimo il cinico successo della settimana scorsa in casa contro il Rovito, l’Icierre era chiamata a passare l’esame Bisignano

Detto, fatto. I neroverdi, non solo hanno capitalizzato al meglio la vittoria della settimana precedente, ma hanno approcciato e poi condotto da grande squadra il match.

Mister Pellegrino non può contare su bomber Madonna, ma nella trasferta cosentina riscopre la vervè realizzativa di Giuseppe Morabito, autore di un poker. I quattro gol del capocannoniere della scorsa stagione calzano a pennello con il resto della prestazione della squadra: solidità garantita da Bentornato, De Luca e compagni, classe e strappi marchio di fabbrica da parte di Fabio De Cario ed immensa leadership da parte del capitano Montesanti, che a Bisignano oltre a mettere due gol a referto, ha dispensato assist in quantità industriale. Buone le prove anche del classe 2006 Diego Muraca, del rientrante Gianmarco Grandinetti e di un puntellato Simone De Cario che nel secondo tempo ha messo benzina nelle gambe dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori alcune partite.

Una vittoria che fa morale e che per l’Icierre significherà preparare la prossima partita attraversando una settimana serena e tranquilla. Prossima tappa, il Palasparti di Lamezia, che farà da teatro per un altro big match: sabato prossimo alle 15.00 arriverà il Fortuna Catanzarese, squadra che condivide la testa della classifica proprio con i lametini. La posta in palio sarà altissima, ed anche se non si tratta di una partita decisiva per il corso del campionato, il match rappresenterà uno snodo fondamentale per morale, necessità di dare continuità, e soprattutto in virtù dei punti in palio.