LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



L’Icierre prosegue la striscia di vittorie

2 min di lettura

Rotondo 10-4 al Coscarello

Dopo la qualificazione in Coppa e la battaglia contro il Cetraro, non era semplice dare continuità di risultati giocando dopo tre giorni. L’Icierre è riuscita a portare avanti la sua corsa verso la vetta del campionato, centrando il bottino pieno in una gara non semplice contro l’Eugenio Coscarello. Che la gara fosse complicata ne è stata testimonianza il primo tempo, chiuso sul 3-2 a favore dei neroverdi grazie alle reti di capitan Montesanti (2) e di Gianmarco Grandinetti.

Il secondo tempo il Coscarello, provando a recuperare il risultato, lascia spazi nei quali Morabito (tripletta nella seconda frazione) e compagni trovano spazi per arrotondare il risultato. Sul tabellino nella seconda frazione, oltre all’ex Promosport, finisce ancora il cognome di Grandinetti e quello di Madonna autore di una doppietta. 10-4 dunque alla conclusione del match che dà il sapore della continuità di risultati, vitale per proseguire la caccia alla vetta della classifica.

I neroverdi saranno attesi dalla prossima settimana a degli impegni pressoché decisivi per campionato e per la Coppa Calabria. Domenica lo scontro diretto in casa del Cetraro avrà il sapore di antipasto per quello che arriverà fra semifinale di Coppa contro il Cariati ed altro sconto al vertice contro l’Amantea. Era vitale arrivare a queste settimane carichi di fiducia e con il bottino di punti pieno. Ci siamo riusciti, ora arriva il bello.

Click to Hide Advanced Floating Content