LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Il 13 maggio gazebo della Lega a Falerna Marina

2 min di lettura

Dopo il successo degli incontri precedenti, continua anche sabato 13 maggio, il gazebo organizzato dai militanti Lega, questa volta sul lungomare di Falerna Marina

Comunicato Stampa 

Una presenza sempre costante sul territorio che si vuole rinnovare in occasione di una data simbolica, la Festa della Mamma, al fine di promuovere anche i valori della famiglia tradizionale che da sempre la Lega sostiene.

Con questa iniziativa è stata inoltre rilanciata la campagna tesseramento con la distribuzione di materiale informativo, volta a mantenere un continuo contatto con i cittadini e consentire ai simpatizzanti di diventare parte attiva del partito.

Durante l’evento è stata portata a conoscenza della comunità anche la possibilità, in occasione della dichiarazione dei redditi, di destinare il 2×1000 alla Lega.

Grande partecipazione e successo al gazebo da parte dei militanti e dei cittadini che hanno potuto interloquire anche con l’Onorevole Domenico Furgiuele sempre presente e in prima linea nonostante i suoi innumerevoli impegni istituzionali.