Il gruppo teatro “G. Vercillo” esprime plauso per l’Asd Lucky Friends
2 min di lettura“Un gruppo che in questi anni, ha testimoniato vita autentica in tutte le sue forme”
Il gruppo teatro “G. Vercillo” esprime un orgoglioso plauso per la splendida realtà associativa ed umana della Asd Lucky Friends che oggi, 15 novembre 2022, spegne 10 candeline di attività.
Un gruppo che in questi anni, ha testimoniato vita autentica in tutte le sue forme, riuscendo a rendere tangibili concetti troppo spesso solo astratti, di integrazione, inclusione, uguaglianza, cittadinanza,
Come compagnia teatrale vogliamo ringraziare questo folle gruppo di amici per aver con il loro esempio, ricordato anche a noi, come i sogni possano diventare realtà grazie alla passione ed il rispetto per tutto e tutti, lasciando che la diversità possa diventare naturalmente momento di crescita.
A loro rivolgiamo i nostri auguri con il monito di continuare lungo il cammino che loro stessi hanno tracciato per un’intera città, diventando esempio per numerosi giovani che si trovano ad affrontare le numerose sfide che l’esistenza pone sulla strada.
Con la nostra compagnia – dichiara il regista Paonessa – i ragazzi speciali della Lucky Friends hanno in comune anche e proprio, l’arte teatrale che, sono sicuro riuscirà come per noi, ad essere sempre, un libro dei sogni dal quale attingere però, per trovare la concretezza del coraggio e della costanza, e affrontare così, l’adrenalina di ogni sfida, di ogni esibizione, di ogni emozione.
Per questo decimo compleanno a nome della compagnia teatrale tutta, dedico un pensiero di Eduardo De Filippo che con la metafora del teatro, possa essere augurale ed emozionale, ricordandolo ogni secondo prima che il tremolio della prova ci attraversa l’animo ed il corpo: È stata tutta una vita di sacrifici e di gelo! Così si fa il teatro. Così ho fatto! Ma il cuore ha tremato sempre tutte le sere! E l’ho pagato, anche stasera mi batte il cuore e continuerà a battere anche quando si sarà fermato.