LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Incidente stradale sulla SP6: due anziane signore coinvolte

2 min di lettura
Incidente stradale sulla SP6: due anziane signore coinvolte

Nel pomeriggio di oggi, la squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro (distaccamento di Sellia Marina) è intervenuta sulla SP6 tra i comuni di Botricello e Andali per un incidente stradale.

Una Fiat Panda, condotta da due anziane signore, ha perso il controllo e si è ribaltata sulla sede stradale. Le due donne sono rimaste incastrate nell’abitacolo e sono state prontamente soccorse dai vigili del fuoco, che le hanno estratte con successo e affidate al personale sanitario del Suem118 giunto sul posto con due ambulanze da Sellia e Sersale.

Le anziane signore sono state poi trasferite presso una struttura ospedaliera per ricevere le cure del caso. Gli interventi dei vigili del fuoco hanno permesso anche di mettere in sicurezza la zona e la vettura coinvolta nell’incidente.

Incidente stradale sulla SP6: due anziane signore coinvolte

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Botricello per gli adempimenti di competenza. Al momento le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte delle autorità competenti.

Click to Hide Advanced Floating Content