Inizia la preparazione della Vigor Lamezia: intervista a mister Morgia
2 min di letturaInizia la preparazione della Vigor Lamezia: intervista al nuovo allenatore Massimo Morgia
La Vigor Lamezia si sta allenando in questi giorni al Pino Catania di Pianopoli. Abbiamo raggiunto mister Morgia chiedendo le prime impressioni.
Nel frattempo la società biancoverde sta lavorando al restyling e customer experience dello stadio D’Ippolito.
Lo stadio da sempre rappresenta un luogo affascinante per grandi e piccoli, per supporters o semplici appassionati, per calciatori o spettatori. Un luogo caratterizzato da un’atmosfera unica in grado di far battere il cuore di ognuno.
Il Progetto Vigor Lamezia – afferma Ivan Rizzuto responsabile marketing, comunicazione e vendite della società – è un progetto che vede lo stadio come un luogo di culto per coloro i quali vorranno sostenere i colori bianco verdi.
Un luogo di ritrovo dove i supporters potranno avere il piacere di vivere il calore della partita, dove i genitori potranno portare i bambini a vedere i match dal vivo, e dove nonni e nipoti potranno vivere insieme l’unione e la passione per i colori Bianco Verdi, tramandati da generazione in generazione.
Tutto questo sarà il nuovo stadio D’Ippolito, con un progetto di ristrutturazione iniziato per la stagione sportiva in corso e che si completerà nei prossimi tre anni con un restyling completo per ottenere un impianto moderno e all’avanguardia.
Già in questa stagione i supporters vedranno uno stadio migliorato, più accogliente, più ordinato e con dei supporti di marketing e comunicazione ultra moderni.
Tra i diversi lavori già eseguiti, il pubblico potrà godere di sedute riqualificate, di percorsi di ingresso separati e organizzati per logica di settore, di un area food più moderna e funzionale, della pulizia degli spazi e colori più freschi e rilassanti, nonché di servizi igienici rimodernizzati.
Grande attenzione poi a tutti i supporti di marketing e comunicazione all’interno dello stadio dove merita una menzione particolare la scelta della società di investire sulla qualità degli spazi concessi agli sponsor attraverso l’esposizione dei loro brand utilizzando la moderna tecnologia dei Led pubblicitari.
Riqualificazione del manto erboso, dell’impianto audio e di tutti gli uffici e spogliatoi vanno a completare un intervento che ad oggi era necessario ed è stato fatto in tempi record.