LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Al via l’iniziativa “Lamezia Terme vi vuole bene”

2 min di lettura

In Città ci sono tantissime anime stupende che ogni giorno si occupano di dare ristoro, accoglienza, sorrisi, affetto e calore a tantissime altre persone, anch’esse davvero speciali

Comunicato Stampa

Lamezia Terme vive anche attraverso questa silenziosa, fervida ed umana solidarietà dove empaticamente storie personali si incrociano per donarsi reciprocamente al fine di aiutare chi ha bisogno.

Ecco appunto l’idea che mensilmente avverrà grazie alla collaborazione delle pasticcerie lametine che aderiranno: vivere nel tempo la convivialità, pranzando con i volontari delle diverse strutture del territorio e con il loro ospiti donandogli, altresì, una torta con la dedica “Lamezia Terme vi vuole bene”.

Certo, sono solo piccoli segni che vogliono esprimere gratitudine per gli operatori e vicinanza ed affetto per gli ospiti.

Convinti che ogni volta noi, a livello di empatia, affetto e valori umani, riceveremo 100 volte di più della presenza e della torta che daremo.

Inizieremo il 31 dicembre 2019, saremo alla “Casa Comunale per Anziani Bosco Sant’Antonio” perché a fine anno una carezza alla memoria, alla saggezza, ai ricordi ed a chi ha vissuto prima di noi vale più di ogni altra cosa.

Giancarlo Nicotera – Patto Sociale