Italexit con Paragone Calabria: basta mascherine ai bambini
2 min di letturaBasta mascherine nelle scuole. Lo chiede Massimo Cristiano Coordinatore regionale di Italexit con Paragone a nome del partito
Comunicato Stampa
Le nuove norme messe a punto dal governo centrale continuano a vessare i cittadini e, quel che è più grave, i più piccoli, mentre nel resto d’Europa la normalità è stata ripristinata già da tempo.
È una prepotenza incredibile del tutto illegittima: i bambini vanno liberati dal simbolo di una stagione pericolosa. Le mascherine, inoltre, producono danni considerevoli nei più piccoli, costretti a tenerla senza una motivazione scientificamente accertata, in contrasto con alcune sentenze emesse dai vari Tribunali Amministrativi.Eppure costringono ancora ad indossarle, privando i bambini del sorriso e gli adolescenti della possibilità di guardarsi e di parlarsi secondo natura. Oggi non esiste nessuna emergenza, ma solo provvedimenti burocratici, portati avanti da politici fanatici e sociopatici che hanno paura di uscire da questa situazione. Liberiamo i bambini dalle mascherine.
Si tratta di una scelta, che contrasta con quello che sta accedendo all’estero, dove quasi tutti gli Stati hanno deciso da tempo di mandare definitivamente in pensione le ‘protezioni’ anti-Covid. Per Italexit con Paragone la scelta di continuare con le mascherine a scuola è immotivata e vergognosa.
I coordinamenti provinciali calabresi faranno dei sit-in e dei flash mob davanti agli ufficio scolastici provinciali in segno di protesta per questa ennesima decisione assurda ed immotivata del governo italiano.
La vera opposizione scende in piazza!
Ecco la lista completa:
Mercoledì 4 maggio ore 16 ufficio scolastico prov. via Montagna n°13 Cosenza;
Giovedi 5 maggio ore 15 ufficio scolastico prov. via Nazioni Unite n° 85 Crotone;
Venerdì 6 maggio ore 10:30 ufficio scolastico prov. via Cosenza 31 Catanzaro Lido;
Venerdì 6 maggio ore 10:30 ufficio scolastico prov. via S. Anna II° tronco – Località Spirito Santo Reggio Calabria.
Massimo Cristiano
Coordinatore regionale Italexit con Paragone