LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Italexit con Paragone, inaugurata la sezione della città di Locri

2 min di lettura

Il coordinamento regionale Italexit con Paragone – Calabria, comunica l’avvenuta inaugurazione della nuova sezione di Locri

L’incontro, dove si è formalizzato ufficialmente il nuovo coordinamento cittadino, si è svolto alla presenza del Coordinatore regionale, Massimo Cristiano, del Coordinatore provinciale, Ernesto Marziale, del neo coordinatore cittadino Omero Marrapodi e dei militanti e simpatizzanti.
Continua, dunque, il radicamento di Italexit con Paragone sul territorio calabrese. Dai grandi centri alle zone rurali, l’ottica di espansione rimane il focus del partito, assieme alla difesa dei diritti costituzionali ed alla tutela degli italiani e dell’italianità.
Ha aperto i lavori, Massimo Cristiano, Coordinatore regionale, che ha puntualizzato come nello sviluppo del Partito, la presenza capillare in tutta la Calabria, assuma una determinazione importante per il recepimento delle tematiche locali che caratterizzano i singoli territori.
Ha messo in risalto le caratterizzazioni politiche con le quali, ogni giorno, gli italiani devono combattere in questo particolare momento storico: la corsa dei prezzi di beni primari, l’aumento dei costi energetici ed il relativo impoverimento delle famiglie ed imprese, l’imposizione ed obblighi che hanno determinato e discriminato milioni di italiani.
Ha preso la parola il  Coordinatore Provinciale, Ernesto Marziale, che ha messo l’accento sui problemi del territorio, evidenziando le tematiche di interesse locale e regionale, dall’uscita dell’euro alla difesa del Made in Italy.
Omero Marrapodi ha rimarcato la necessarieta di lavorare sul radicamento del partito, e questo nuovo tassello rappresenta un punto di svolta per tutta la fascia Ionica, ci occuperemo di temi nazionali e di temi locali, come Sanità, lotta alla burocrazia, ambiente, turismo.
Tutti gli interventi, hanno evidenziato le battaglie che il Leader Gianluigi Paragone sta conducendo a livello nazionale: la ricerca della sovranità italiana, la tutela delle famiglie ed imprese, contro l’aumento spudorato delle tariffe energetiche e dei costi dei carburanti, ormai sopra i 2€, il forte NO all’invio delle armi in Ucraina.
Ha concluso i lavori il Coordinatore Regionale, che ha nominato Omero Marrapodi come Coordinatore politico cittadino, augurando, allo stesso, un cordiale buon lavoro.
Sono intervenuti anche l’esperto ambientale Nicola Rotundo che farà parte del dipartimento regionale ambiente, il Neurologo Domenico Greco del dipartimento regionale sanità, il prof. Nino Amoddeo che entrera’ a far parte nei dipartimento tematici regionali.