Jova Beach Party 2019, tappe anche a Praia a Mare e Roccella Jonica
2 min di letturaSi fermerà anche in Calabria, a Praia a Mare e Roccella Jonica, lo speciale tour estivo di Jovanotti. I biglietti del Jova Beach Party già in vendita.
Saranno 15 le feste in spiaggia che Jovanotti, al secolo Lorenzo Cherubini, ha organizzato per il Jova Beach Party della prossima estate. Non saranno semplici concerti quelli che il cantante e disc jockey romano terrà in giro per le spiagge italiane, ma intere giornate di musica, divertimento e di libertà per celebrare la bellezza dello stare insieme. Un minimondo temporaneo sul modello di Woodstock del cui epico concerto ricorre nel 2019 il cinquantesimo anniversario.
Jova potrà anche celebrare matrimoni
Non solo: Jovanotti sarà delegato di stato civile durante le tappe del suo tour, pertanto potrà anche celebrare matrimoni e già immaginiamo in quanti futuri sposini non vorranno lasciarsi sfuggire l’occasione di essere officiati da Jova.
Saranno 15 le feste organizzate, 14 in differenti località balneari della penisola (2 anche in Calabria) e uno in montagna, a Plan de Corones, sulle Dolomiti.
Le tappe del Jova Beach Party
La lunga festa parte il 6 luglio sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro. Successivamente Jovanotti sarà il 10 a Rimini, il 13 a Castel Volturno, il 16 a Ladispoli, il 20 a Barletta, il 23 a Olbia, il 27 ad Albenga e il 30 a Viareggio.
Ad agosto la prima tappa sarà il 3 a Lido di Fermo, il 7 agosto, l’approdo in Calabria con la festa in spiaggia a Praia a Mare, mentre il 10, la notte di san Lorenzo, il rapper sarà a Roccella Jonica. Il tour continua il 17 a Vasto, il 24 a Plan de Corones. Altre date in Basilicata e sull’Adriatico saranno confermate a breve.
L’evento avrò un prezzo unico di 52 euro. I biglietti stanno già andando a ruba per molte tappe.
Antonio Pagliuso