LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Kickboxing: il lametino Giorgio Marcello campione regionale nei 75 kg

2 min di lettura
Kickboxing: il lametino Giorgio Marcello campione regionale nei 75 kg

Domenica 17 Novembre si sono svolti a Pizzo i campionati regionali di kickboxing organizzati dal comitato regionale FederKombat

L’ evento ha registrato circa 200 fighters di tutte le età e provenienti da tutta la Calabria.

Il team lametino Budokai Kickboxing dell’ Asd Marconi Fitness club, guidato dal M. De Sando, dall’allenatore Cerminara e la coach Caparello, ha partecipato all’evento schierando 6 atleti.

Sul gradino più alto del podio si piazza Marcello Giorgio (75 kg) che dopo aver affrontato due ostici avversari vince la semifinale a decisione unanime della terna arbitrale e ribalta il risultato della finale infuocando il palazzetto e aggiudicandosi il titolo regionale.

Raso Filippo perde per un soffio la finale contro un forte atleta del vibonese (ex azzurro) al quale però tiene testa regalando al pubblico un match spettacolare e guadagnando un argento.Kickboxing: il lametino Giorgio Marcello campione regionale nei 75 kg

Secondo posto anche per Greta Vescio (10 ann ) che vince largamente la semifinale ma viene stoppata in finale anche a seguito di un infortunio subito durante il match che non le ha permesso di completare l’incontro al meglio delle sue possibilità.

Sul terzo gradino del podio nei 60 kg juniores Santo Mancini che esce ai quarti di finale combattendo un buon incontro.

Sottotono i match di Antonio Villella (60 kg Old Cadet) e Simone Mendicino (70 kg Jr) che perdono al primo incontro.