LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



La Raffaele Lamezia sbanca Partinico

2 min di lettura
La Raffaele Lamezia sbanca Partinico

Importante vittoria in trasferta per la Raffaele Lamezia che regola il MaM Provenzano Partinico per 3 set a 1

Il successo è importante per i gialloblu non solo in termini di classifica ma anche di morale visto che affrontavano una squadra che in casa aveva sempre ben figurato.

A parte un calo nel terzo set, Porfida e compagni hanno sempre tenuto le redini del gioco, disputando una grande prova di gruppo, con un Palmeri ispiratissimo (33 punti per lui) e un Paradiso ristabilito dall’infortunio (14 punti per lui).

Sabato alle 18.30 al Palasparti grande sfida contro Palermo, per riscattare la bruciante sconfitta nei playoff della scorsa stagione.

MaM PROVENZANO PARTINICO: Alaimo (L), Puleo, Vescovo, Bonafede, Timpa, Leonetto, Raneli L., Raneli G., Russo, Cammarata, La Rosa, Aldi.

RAFFAELE LAMEZIA: Piedepalumbo, Davoli, Viterbo, Miceli, Iorno, Porfida, Graziano, Ricco, Palmeri, Chirumbolo, Paradiso, Sacco (L). All. Torchia

Abbiamo raggiunto l’allenatore lametino Salvatore Torchia che dichiara: «Partita difficilissima in un campo ostico dove parecchie squadre a mio parere rischieranno.
Una partita complicata da qualche infortunio in corso durante la gara e da una mia personale svista, non modificabile perchè rimaneggiati, nel terzo set che ha rischiato di rimettere in gioco la gara. I ragazzi sono stati stoici ed a momenti vincevamo pure quel set oggettivamente complicato.
Da rivedere alcuni passaggi del gioco perché sappiamo che possiamo fare di più e con maggiore qualita, ora c’è da raccogliere bene le forze e prepararsi ad un tour de force contro le corazzate del campionato che vorranno battagliare forte contro la Raffaele Lamezia».

Click to Hide Advanced Floating Content

Centro Commerciale Due Mari

Centro Commerciale Due Mari