La lametina Ginevra Perri sul podio al Campionato Italiano FIDS
2 min di letturaGinevra Perri, talentuosa atleta lametina di soli 20 anni, ha conquistato un posto sul podio al Campionato Italiano FIDS di danze caraibiche
La giovane ballerina si è classificata al terzo posto nella categoria salsa shine, in una competizione che ha visto la partecipazione di ben 67 atlete provenienti da tutta Italia. Ginevra ha dimostrato tutto il suo talento e la sua determinazione, riuscendo a guadagnarsi un posto nella finale anche nella categoria bachata shine.
Il suo straordinario successo le permette ora di passare alla categoria successiva, un traguardo raggiunto grazie al suo impegno costante e alla sua passione per la danza. Ginevra ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per emergere nel mondo delle danze caraibiche, e il suo talento promette di portarla ancora più in alto in futuro.
La città di Lamezia Terme è quindi orgogliosa di poter contare su una rappresentante così brillante e determinata nel campo della danza, e non vediamo l’ora di seguire i suoi prossimi successi e traguardi.