La lametina Leila Brunone alla 4° Edizione del Campionato del Mondo di massaggio e terapia manuale
3 min readLa giovane massaggiatrice specializzata Leila Brunone è prossima alla partecipazione della 4° Edizione del Campionato del Mondo di Massaggio e Terapia Manuale si terrà a Lecce dal 23 al 27 ottobre 2024
Calabrese di Lamezia Terma, da anni porta avanti la sua attività Allye Body Massage sito in Viale primo Maggio 68 a Lamezia Terme in provincia di Catanzaro (info e prenotazioni 3342846345 – social account Leila brunone / allye body massage)
Il Campionato del Mondo di Massaggio e Terapia Manuale sarà un’occasione unica per confrontarsi con i migliori professionisti del settore e per approfondire le sue conoscenze e competenze nel campo del massaggio e del benessere.
Il Campionato del Mondo di Massaggio e Terapia Manuale dovrebbe essere principalmente una competizione, invece negli anni è riuscito a trasformarsi allo stesso tempo in un’opportunità per i massaggiatori di trovare ispirazione professionale, networking, formazione e crescita professionale, spazio per capire e promuovere la propria immagine.
Diplomata presso la nota accademia di massaggio Diabasi, ha avuto una militanza di 2 anni in una squadra di seria A come massaggiatrice sportiva e una di pallavolo di serie B.
Si occupa di percorsi di crescita personale e spirituale (essendo una reikista master) quindi si prende cura del corpo di una persona a 360°, impostando percorsi non solo terapeutici fisici ma anche psicologici e spirituali.
Il suo motto è amati per amare. Un principio che guida il suo approccio al trattamento e al benessere globale dei suoi clienti.
Leila è pronta per portare alta la bandiera della sua Calabria durante la competizione, certa di poter dimostrare come i tanti anni di studio e di pratica, abbiano forgiato le sue mani rendendole capaci di donare un benessere completo, capace di tener conto non solo del corpo fisico, ma anche della sfera psicologica e spirituale. In un viaggio di cura e trasformazione personale.
Di questa esperienza che si appresta a vivere Leila dice: “Grazie alla Calabria per il Sostegno! È con immenso orgoglio che ricevo il sostegno di tutta la Calabria in questa meravigliosa esperienza al Campionato Mondiale del Massaggio. L’appoggio e l’affetto della mia regione d’origine rappresentano per me una fonte di grande ispirazione e motivazione. Sarà un onore portare avanti il nome della Calabria in questa competizione internazionale e metterò il massimo impegno per rappresentare al meglio la mia terra e la mia comunità. Grazie di cuore a tutti coloro che mi sostengono e che tifano per me in quest’avventura. Con il vostro supporto, affronterò questa sfida con determinazione e passione, portando con me lo spirito e il calore della Calabria. Ancora una volta, grazie a tutti per il sostegno e l’entusiasmo. Rappresenterò la Calabria con fierezza e dedizione al Campionato Mondiale del Massaggio. Ora è tempo di concentrarci e prepararci per questa nuova ed incredibile esperienza.Ci vediamo a Lecce .”