La lametina Martina Di Cello oro agli internazionali di Sicilia
2 min di letturaAncora una splendida prestazione di Martina Di Cello, medaglia d’oro alla 13° edizione degli Open Internazionali di Karate FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) – Coppa Giuseppe Pellicone- in Sicilia
La gara che ha raccolto oltre 700 atleti provenienti da tutta Italia ed Europa, in rappresentanza di 135 società sportive, si è disputata nella bella cornice del Palaghiaccio di Catania lo scorso weekend.
La forte atleta lametina, tesserata con la storica Società Accademia Arti Marziali Lamezia 1974, fondata e diretta dal Maestro Enzo Failla, ha condotto una gara impeccabile sotto il profilo tecnico e strategico.
L’ultimo e determinante combattimento l’ha vista opposta all’atleta Cristina Tuttobene, siciliana della Asd Champions che ha dovuto cederle il gradino più alto del podio per 2 a 0.
Grande soddisfazione per Martina e per i dirigenti della Fisiodinamic, Luigi Nicotera, Lina Ferraro ed il collaboratore Antonio Ciliberto che hanno già programmato grandi eventi per la futura attività del prossimo anno.