I lametini Pasquale Rubino e Riccardo Mete conquistano i titoli International Muay Thai League
2 min di letturaI due atleti della Thaiboxing Lamezia, diretta dal Maestro Giovannino Longo, battono rispettivamente Erik Guido (Sudsakorn training camp di Vercelli) e Gianluca Carone (Thaiboxe Torino) e conquistano un’importante successo
Si è tenuto nel weekend 29-30 luglio al Coolbay Resort la Nak Muay Battle, un grande evento di carattere internazionale organizzato dalla Thaiboxing Lamezia, diretta dal Maestro Giovannino Longo, con la collaborazione del campione mondiale Filippo Cinti e patrocinato dalla Lega Italiana Muay Thay.
Sabato 29 luglio l’evento si è basato sul combattimento tra bambini e light contact, mentre domenica 30 luglio è stato il clou della manifestazione con la partecipazione del thailandese, pluricampione mondiale, Sudsakorn Sor Klinmee, che si è misurato con il lametino Daniel Gaetano.
Nel mezzo gli incontri dei lametini Andrea Stella, che ha ceduto per infortunio, Manuel Gentile (vittoria per lui) e Antonio Spatara (ottimo pareggio al debutto).
La kermesse si è conclusa con gli incontri dei lametini Pasquale Rubino e Riccardo Mete che, sospinti da un grandissimo pubblico, hanno vinto i titoli International Muay Thai League.
“Sono molto orgoglioso della riuscita dell’evento, – afferma il Maestro Giovannino Longo – ringrazio tutti quelli che ci hanno supportato, da atleti alla proprietà del Coolbay Resort e, non per ultimi gli sponsor che hanno creduto in noi. Infine un plauso a tutti i miei atleti che hanno dato tutto e faccio i complimenti a Pasquale e Riccardo per il grande successo, adesso viene il bello!”