LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Il lametino Daniele Miceli a Dublino contro Peter Queally

2 min di lettura
Il lametino Daniele Miceli a Dublino contro Peter Queally

Grandissima opportunità per l’atleta lametino Daniele Miceli che il 23 settembre si troverà ad affrontare il fortissimo beniamino di casa irlandese Peter Queally, atleta molto acclamato in tutto il mondo delle MMA nonché uno dei migliori atleti di arti marziali miste che l’Irlanda abbia mai avuto.

Lo sport da combattimento calabrese torna quindi sul tetto del mondo in quanto la durissima sfida che l’atleta lametino andrà ad affrontare è organizzata dalla promotion statunitense Bellator MMA che ricordiamo essere la seconda più grande promotion mondiale dopo UFC.

A rendere ancor più accattivante l’evento c’è che l’irlandese Queally è il compagno di allenamento del più famoso Conor McGregor, cosa che rende questo incontro ancora più interessante per gli appassionati di arti marziali miste.

Il match si farà nella spettacolare cornice della 3Arena di Dublino nell’evento BELLATOR299 dove si prospetta il tutto esaurito e l’atleta del Fight Club Lamezia Terme sarà accompagnato dal coach Luca Cardano della Cardano Top Team di Novara e dallo staff del team Fight Club Lamezia Terme.