LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Il lametino Raffaele Mazza espone al LA Art Show di Los Angeles

2 min di lettura
Il lametino Raffaele Mazza espone al LA Art Show di Los Angeles

Un grande appuntamento di prestigio internazionale che vede nuovamente l’arte di Raffaele Mazza affianco i più grandi artisti contemporanei di tutto il mondo

Un evento riservato a personalità che con il loro impegno creativo hanno valorizzato l’attuale scenario artistico nazionale.

Il comitato scientifico in particolare la Dott.ssa Carlino ha scelto due opere di grande impatto che fanno parte della produzione 2023, si tratta di un “figurativo moderno” dal titolo: “Attenzioni” e della scultura “Atlantide” ispirata dal mito di Atlantide realizzata in pietra, cristallo e legno.

LA Art Show (Los Angeles Art Show) si svolge ogni anno a Los Angeles, e costituisce la più grande e completa fiera d’arte contemporanea della West Coast.

Un meeting artistico, una grande opportunità di crescita personale e professionale, occasione di incontro, confronto, in un luogo di grande prestigio in cui l’arte come sempre riesce a creare quella magia di cui solo lei è capace.

In questo straordinario contesto Mazza è stato insignito del “Premio Internazionale Star dell’Arte a Los Angeles” per l’opera “Attenzioni”, attribuito per il proprio impegno artistico e per rendere omaggio alla sua creatività, un riconoscimento concesso alle più importanti espressioni artistiche nazionali ed internazionali, sottolineando l’importanza dell’arte come mezzo espressivo indispensabile, testimone del nostro tempo ma anche del passato e soprattutto del futuro.