LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Il lametino Roberto Vincenzini alla Milano Fashion Week

2 min di lettura
Il lametino Roberto Vincenzini alla Milano Fashion Week

Da pochi giorni si è conclusa la prima delle due settimane che annualmente Milano dedica alla moda: la Milano Fashion Week, uno dei quattro appuntamenti internazionali che trasforma questa città in una unica grande passerella

Ospiti illustri, grandi stilisti, ed eventi che animano la città per sette giorni riunendo anche professionisti di diversi settori e da tutte le parti del mondo.

Nell’edizione appena passata anche il parrucchiere lametino Roberto Vincenzini, presente con il gruppo nazionale di stilisti moda capelli “MixArt”, tra gli artisti del capello che ha avuto una posizione di privilegio e di grande responsabilità nel donare il giusto lustro alle acconciature dei modelli e modelle che hanno sfilato durante tutto il periodo del più grande evento dedicato alla moda.

Partecipo ormai da anni a tante grandi manifestazioni ma la Milano Fashion Week ti lascia qualcosa di più, non solo per la portata dell’evento in sé ma per la possibilità di crescita” come lo stesso Roberto Vicenzini afferma “sono ancora molto emozionato ma questo non mi farà sentire “arrivato”. Ci sono altre manifestazioni a carattere internazionale a cui parteciperò a breve. Appuntamenti che mi permettono di rimanere sempre aggiornato sulla moda e di continuare a migliorarmi”.

Dopo aver tagliato il nastro, è il caso di dirlo, per i primi venticinque anni della sua attività, ed essere stato il coiffeur personale de “Il + Bello D’Italia 2022”, un altro importante tassello è stato aggiunto alla sua carriera.

Renato Failla