Lamezia. Il 1 ottobre il Memorial per ricordare Alfredo Nicolazzo
2 min di letturaUn Memorial per ricordare Alfredo Nicolazzo, alias “Golosone Nutellino”, che quattro anni fa ci lasció prematuramente e soprattutto improvvisamente, dopo un mese esatto di agonia e speranza trascorso nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme.
Con il desiderio di manifestare l’affetto che l’intera città continua a nutrire nei confronti suoi, conosciuto da tutti, grandi e piccini, per la sua allegria, generosità, disponibilità, abbiamo scelto di svolgere di anno in anno un torneo amichevole di calcio in memoria di una persona esemplare, amico di tutti e soprattutto sportivo e amante dei colori bianco-verdi della città.
Un’occasione d incontro per tener vivo il suo ricordo, comunque indelebile nel cuore di tutti. Un’occasione per poterlo ringraziare per ogni minimo gesto, bene, parola che ha sempre riservato e sempre abbondato nei confronti di tutti.
Si ringraziano i vari sponsor che ogni anno collaborano nella buona riuscita dell’evento, contribuendo ad ogni minimo dettaglio della giornata, senza nessuno scopo di lucro per ognuno di noi.
Il torneo si terrà domenica 1 Ottobre ai Campi in via Marconi di Pasquale Torcasio, Lamezia Terme
Il torneo terminerà con la premiazione della squadra vincente, del taglio della torta e tanto altro ancora.
Presente sarà, la partecipazione televisiva di ESSETV canale 94-98 con a capo Renato Grandinetti e di lameziaterme.it, la presenza del Sindaco Paolo Mascaro per dare il calcio d’inizio del memorial e della Vigor Lamezia Calcio 1919.