Lamezia. Il 16 giugno l’evento “Kickboxing summer championship 2.0”
2 min di letturaSarà il lungomare Falcone Borsellino di Lamezia Terme la location pronta ad ospitare il galà di sport da combattimento più atteso dell’anno: il “Kickboxing summer championship 2.0”
La kermesse organizzata dal M. Pasqualino De Sando della Asd Marconi Fitness club si terrà domenica 16 Giugno alle 17:30 e vedrà affrontarsi sul ring 54 atleti provenienti da tutto il sud Italia.
La manifestazione sarà aperta da un’esibizione da parte dei più piccoli atleti del team Budokai, G. Folinazzo e Francesco Valiante (5 anni) e dopo 24 incontri di contatto leggero, ospiterà i 3 main event a contatto pieno della serata che si svolgeranno sulla distanza delle tre riprese da 2 minuti.
Si affronteranno nelle regole del K1 -75 kg I terza serie Marco Tornese del Fight Club Lamezia Terme (M. Daniele Miceli) e Roberto Domma del Kombat Team (M. Iannuzzi).
Nella seconda serie di potrà assistere al match tra i pesi massimi Roberto Calimero (Fight Club Lamezia ) contro David Ikiseh del Kobra Team Conca d’oro del M. Portaro dalla Sicilia.
A concludere la serata ci sarà il match di prima serie femminile che vedrà nella specialità Low Kick affrontare Maria Teresa Talarico del Cobra team del M. Domenico Massarini e la siciliana Martina Mazzola del M. Portaro.
L’organizzazione da appuntamento a domenica per chi volesse godersi una serata di sport