LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Il 17 marzo presentazione del progetto politico “Libertà”

2 min di lettura
Lamezia. Il 17 marzo presentazione del progetto politico "Libertà"

“Libertà: un progetto per un’Italia unita e libera”

Domenica 17 marzo alle ore 18:30 nella sala congressi dell’Aerothel Phelipe a Sant’Eufemia Lamezia Terme si terrà un importante evento politico. La serata vedrà la presenza del Leader di SudchiamaNord Cateno De Luca e del Commissario regionale Calabria Massimo Cristiano, i quali presenteranno il progetto politico Libertà, che mira a promuovere l’unità tra Europa e Italia.

Il progetto Libertà si propone di creare un legame forte tra l’Europa e l’Italia, puntando sull’importanza della libertà individuale e della sovranità nazionale. Attraverso una visione politica basata sui valori della democrazia e della partecipazione attiva dei cittadini, Libertà si propone di creare un futuro migliore per il Paese, garantendo la difesa dei diritti e delle libertà fondamentali.

Durante l’evento, verranno illustrate le linee guida del progetto politico e verranno discusse le strategie per promuovere l’unità tra i vari territori del Paese e dell’Europa. Sarà un’occasione importante per confrontarsi su tematiche cruciali per il futuro del Paese e per far sentire la voce dei cittadini.