Lamezia. Il 18 agosto “festa in maschera” sul lungomare Falcone e Borsellino
2 min di letturaIl solleone continua a riscaldare l’estate lametina, così come gli eventi del ricco cartellone della Seconda edizione del “Festival del Turismo Sostenibile_Un’Estaste di Gusto”, organizzato dal comune di Lamezia Terme con il contributo della Regione Calabria (Promozione Della Calabria E Dei Suoi Asset Strategici – Spettacolo E Grandi Eventi – Marketing Territoriale) in partnership con la Pro Loco cittadina.
Venerdì 18, a partire dalle ore 21, il lungomare Falcone e Borsellino ospiterà una goliardica serata in maschera.
Fra mascherine, travestimenti e palloncini, i lametini potranno godere della bellezza del mare al chiaror di luna e danzare felici.
Una serata che sarà dedicata a grandi e piccini, con musica e animazione senza dimenticare l’aspetto gastronomico.
La “festa in maschera” darà il via ad una golosa sfida di pizza acrobatica, chiacchiere carnevalesche e polpette calabresi.
Passeggiando sul lungomare, rigorosamente con mascherina e desiderio di far festa, ci si potrà unire ai balli di gruppo, canticchiare le hit dell’estate 2023 in un clima di amichevole socialità.
Un altro evento che risponde alla pien mission dell’intero festival quello cioè, di accendere i riflettori sul Lamezia Terme, Città di Mare e su un lungomare quale perfetto equilibrio fra bellezza marina e baricentricità turistica.
Per seguire date. orari e dettagli del Festival, si consiglia di consultare il calendario, in continuo aggiornamento.