LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Il 26 novembre consegna targa ai familiari di Sissy Trovato

2 min di lettura
Lamezia. Il 26 novembre consegna targa ai familiari di Sissy Trovato

Durante la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, che si terrà il 26 novembre, a Lamezia Terme sarà consegnata una targa ai familiari di Sissy Trovato Mazza, agente di polizia penitenziaria e calciatrice, scomparsa il 12 gennaio 2019 dopo tre anni di coma e sulla cui morte non si è ancora fatta chiarezza.

L’appuntamento è alle 15:30 al Palasparti di Lamezia Terme, in occasione della partita di calcio a 5 femminile tra la T&T Royal Team Lamezia e la VIP C5.

Sarà anche l’occasione per evidenziare l’impegno dell’associazione “Per te” di Lamezia Terme, attiva nella lotta contro la violenza sulle donne e promotrice dell’evento “Un calcio alla violenza”.

La famiglia Trovato Mazza è commossa per l’invito e desidera ringraziare sinceramente l’associazione “PER TE”.

Sarà per noi un onore partecipare – affermano i familiari – all’evento al palazzetto Sparti a Lamezia Terme il 26 novembre, contribuendo insieme a gridare un forte “stop alla violenza”. La nostra presenza sarà un segno di solidarietà e impegno per una causa così importante. Grazie ancora per averci inclusi e per aver ricordato la nostra Sissy.