LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia, il 28 dicembre quadrangolare cardioprotetto al Palasparti

2 min di lettura
quadrangolare cardioprotetto

Sabato 28 dicembre al Palasparti quattro club lametini in campo per la cardioprotezione

Tutto pronto per il quadrangolare cardioprotetto, in programma domani sabato 28 dicembre, a partire dalle 15, presso il palazzetto “Alfio Sparti” di Lamezia Terme,  evento sportivo promosso dall’associazione di promozione sociale Calabria Cardioprotetta con il patrocinio del Comune di Lamezia Terme.

Quattro i club lametini che hanno raccolto con entusiasmo la proposta di scendere in campo per sostenere l’acquisto di defibrillatori pubblici e l’attività di promozione della cultura della cardioprotezione: Juventus Club “C. Marchisio” con il suo presidente Antonio Suppa, il Milan Club “A. Pazzagli” con il presidente Francesco Grandinetti, Inter Club “J. Zanetti” con il presidente Roberto Tarzia, Roma Club “F. Sensi” diretto da Francesco Mastroianni.

A sostegno dell’iniziativa, anche la sezione lametina dell’Associazione Italiana Arbitri con il presidente Giacomo Bruzzano.

L’ingresso è gratuito con la possibilità di aderire all’associazione per l’anno 2025 o dare un libero contributo.

Dal presidente di Calabria Cardioprotetta Giuseppe Donato e dai presidenti dei club coinvolti, l’appello “ad essere presenti come comunità cittadina all’evento sportivo di domani che è segno e impegno concreto per promuovere la cultura della cardioprotezione che significa creare le condizioni per meno morti improvvise per arresto cardiaco, più presidi pubblici, più persone formate e informate per intervenire nelle situazioni di emergenza e salvare vite”.

L’appuntamento è sabato 28 dicembre alle 15 al Palasparti

Click to Hide Advanced Floating Content